Lo scorso 30 Maggio, al Rock Inn Comics di Somma L., NeverWas Radio ha avuto la malsana idea di intervistare mia sorella.
Non so esattamente per quale motivo, ma dopo un paio di birre ha detto SI. Roba che gli occhi di Homer erano cinesi in confronto ai miei dopo quella risposta.
Previa assunzione di un’altra birra, che non si sa mai, prende armi e bagagli e va davvero a farsi intervistare.
Voi dovete calarvi nel disagio sociale di Zelas. Cose che tipo parla in braille con chi non conosce, baloon di puntini senza fine, e annuisce soltanto alla cassiera del supermercato quando le chiede se vuole il sacchetto. Comunque, ce la fa.
E nonostante la sua leggiadra voce da Francesca Cacace, i ragazzi di NeverWas Radio decidono anche di trasmetterla sul serio, nella puntata di questa sera alle 22:08. Di seguito registrazione dell’evento.
Un sentito grazie ai ragazzi di NeverWas Radio, che non conoscevamo, ma siamo contenti di aver conosciuto (visto che trasmettono davvero musica e contenuti interessanti)
Seguiteli online sul loro sito http://www.associazionesmart.it/index.php/radio
e sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/neverwasradio
Ma no, la figata! Parla un sacco bene comunque. Sarà collassare anche subito dopo, ma davvero, non si direbbe il disagio sociale che la assale XD
Carina come intervista comunque. Molto simpatica e per niente noiosa XD
Bravi!
Grazie! 😀 Sono morta di terrore! >___< Tanto che nello stesso giorno mi hanno chiesto di fare una "conferenza" su SC in un altra fiera (busto in fantasy,che si terrà accanto alla Shield XD ) e ho rifiutato perché ancora sotto shock O__o
*in ritardo ruzzola nel blog*
Ma Zelas parla!! E ha anche una bella voce, cosa dici Francesca Cacace. Bella l’intervista, è stata molto interessante *.*
Prima le fiere, poi le radio, e alla fine… il mondo!! >B)]
l’obbiettivo è quello!>__<