Service’s Code Manga WebComic Code 002 : Field Work
Attenzione, le tavole del Manga ( WebComic ) sono un po’ grandi, e potrebbe volerci qualche istante per caricarle.
<< PRECEDENTE || INIZIO || PROSSIMA >>
Service’s Code (Manga / webcomic / story) © 2008/2023
Texts, graphic and illustrations © Zurundolo & Zelas
Service’s Code is a work of fiction. Characters, places and events are products of the author’s imagination or are used fictitiously. The site’s owners are not responsible for the content of comments. Service’s Code is not a story suitable for young children. It contains murders, cussing, double entendres. Any event narrated in this story should not be understood as an invite to emulate it by the readers.
For more information: zurundolo@gmail.com or www.zurundolo.it
La faccia di Nakiri alla prima scena!!! Oddio, io di solito riconosco che con Nakiri mi sbilancio poco, ma riconosco che in versione “qualcosa può riuscire a lasciare perplesso anche me” mi fa davvero morire dal ridere!!
Adoro le facce di Zendaru quando passa dalle sue facce assurde a quelle serie.
Il fumetto è proprio come lo avevo immaginato, ma non poteva essere altrimenti, il libro lo avete scritto in maniera tale che leggendolo si potevano pure un po’ immaginarle le loro facce.
L’unica mia difficoltà, ma questo non dipende da voi, e quindi non è assolutamente una critica, solo una mia osservazione, è che io non sono più abituata alla lettura all’italiana e parto a leggere le tavole al contrario… ^:^
Ok, passo all’altra! Ciau.